5×1000 a ISF-Roma

Caro amico/a, siamo i volontari e le volontarie di Ingegneria Senza Frontiere Roma. Come ogni anno ti scriviamo per informarti e contribuire alle nostre attività destinando il tuo 5 per mille alla nostra Associazione di Volontariato.   Negli ultimi due anni, le nostre attività si sono concentrate sul Progetto Rojava“, in collaborazione con Stafetta Sanitaria per il Kurdistan, focalizzato sulla prototipazione di protesi prodotte tramite stampa 3D, col fine di rendere possibile l’integrazione di tale tecnologia nel laboratorio curdo di Qamischilo (Rojava).
https://www.facebook.com/Rojava3DProsthetics/ Durante il periodo di emergenza COVID-19, le attività di stampa 3D sono state orientate sulla produzione di dispositivi di protezione individuale integrativi distribuiti sul territorio nazionale.
  Ma non solo, sosteniamo il CYC, partner del progetto “Yallah – Rise up in the Palestinian refugee camps” durato 4 anni nel campo profughi di Shatila in Libano, promuovendo una campagna di raccolta fondi per affrontare l’emergenza COVID-19.
Come donare?
Per primo devi tenere bene a mente il codice fiscale di

Ingegneria Senza Frontiere Roma: 97207360583

A questo scopo puoi scaricare qui un promemoria da salvare o stampare.
Vediamo ora come usarlo:
Presentando il Modello 730 o Unico (dipendente o pensionato)

  1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico
  2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…
  3. Indica il codice fiscale di ISF: 97207360583

Nel caso in cui non siate tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi

  1. Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della tua pensione
  2. Firma nel riquadro indicato come“Sostegno del volontariato…
  3. Indica il codice fiscale di ISF Roma : 97207360583
  4. Inserisci la scheda in una busta chiusa, e scrivi sulla busta“DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF”
  5. Consegnala gratuitamente a un ufficio postale o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…)

Sperando di averti fornito informazioni utili, ti ringraziamo per la tua attenzione.Se vuoi approfondire la nostra conoscenza visita il nostro sito www.isf-roma.org o seguiteci in una delle nostre riunioni settimanali virtuali (contatta info@isf-roma.org) .   Grazie per il tuo contributo, I volontari e le volontarie di Ingegneria Senza Frontiere Roma.

Add a Comment